6 gennaio 2010

Gridiamo il nostro dissenso fuori dalla finestra!


DATA ED ORA PER GRIDARE INSIEME: 31 GENNAIO ORE 19!

Come ogni giorno anche oggi io, Julien Gianoncelli-Schröder cofondatore del gruppo: ITALIANI SALVIAMOCI!, mi sono svegliato pensando: "Ma quando mai Berlusconi si dimetterá?". Ma oggi é stato diverso degli altri giorni, oggi ho aperto la finestra e ho gridato con grossissimo piacere: "BERLUSCONI DIMETTITI!!!"
Dopo mi sentivo bene come poche volte prima, adrenalina a quantitá pazzesche ed il polso a mille, peró contento come un bambino!

Ora invito tutti voi di usufruirvi della vostra libertá d´espressione, che ancora ancora avete in Italia, aprire la vostra finestra e gridare: Berlusconi dimettiti!

Fate questo quante volte volete ma soprattutto il 31 Gennaio alle 19!
A me basta che lo fate e che smettete di nascondervi, perché:

"Dobbiamo smetterla con le nostre paure... La gente aveva paura di fermare Hitler e si é visto che ne é uscito! Vogliamo fare lo stesso sbaglio?"
(citazione di un rivoluzionario, me)

Invitate tutti i vostri amici e se riuscite caricate i video delle vostre grida!

NIENTE DIFFAMAZIONI O MINACCE!


VISITATE L´INIZITAIVA SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/event.php?eid=233544773727&ref=ts

Nessun commento:

Posta un commento